Giornata Benefica dei Motori

a.s.d.GBM
 




La Giornata Benefica dei Motori è un’idea che nasce da un incontro tra due piloti di rally.

Una sera, Mauro Beltramo e Davide Giaime, davanti ad una pizza fumante ed appetitosa, stavano discutendo di future gare e delle relative vetture da preparare.

I due piloti, ad un certo punto, cominciarono a fantasticare sulla base di un’idea strampalata. Volevano offrire l’opportunità, alle persone amanti dei rally, di provare l’emozione di salire su uno di quei bolidi, di provare l’ebbrezza della velocità, di essere seduti, per una volta, proprio al fianco di un vero pilota. Il giorno seguente chiamarono alcuni colleghi per proporre l’idea, per provare a farla diventare realtà.

Con la buona volontà di molte persone, nacque così questa manifestazione, creata per far divertire grandi e piccini, senza dimenticare i bambini meno fortunati. Proprio a questi ultimi sono devoluti i fondi raccolti grazie a questo evento.

L’attuale direttivo, composto da 9 persone, grazie anche all’aiuto dei tanti volontari, lavora con determinazione per la riuscita di questa giornata, che arriva quest’anno alla sua 5a edizione.

ENTRA!menu.html